Un tragico incidente ha avuto luogo questa mattina lungo la strada statale 284 “Occidentale Etnea”, nel tratto corrispondente al km 38,000, in direzione di Santa Maria di Licodia, nel catanese.
La strada è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a causa di un sinistro che ha coinvolto un motociclista, purtroppo deceduto a seguito dell’incidente.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno procedendo con gli accertamenti del caso. Per garantire la sicurezza della circolazione, il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i tecnici Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la situazione e ripristinare il prima possibile la regolare circolazione.
Le operazioni di rimozione del veicolo e di messa in sicurezza della zona sono in corso.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.