Nel pomeriggio di oggi un incendio ha provocato il blocco totale dell’autostrada A18 Catania–Messina, all’altezza del tratto compreso tra Acireale e Giarre, in direzione Messina.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio, che ha richiesto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco.
Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza hanno reso necessario il blocco della circolazione in entrambe le direzioni, causando lunghe code e forti rallentamenti lungo l’arteria autostradale.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per gestire il traffico e garantire la sicurezza degli automobilisti.
Al momento le squadre di soccorso sono impegnate nel ripristino della viabilità. Si raccomanda agli utenti della strada di seguire gli aggiornamenti e le indicazioni degli operatori presenti sul posto.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.