Il Catania FC esce sconfitto dal Massimino 0 a 1 dall’U23 Atalanta, ma gli etnei si qualificano ai quarti di finale playoff grazie al successo dell’andata.
Gli ottavi di finale dei play-off di Serie C sorridono al Catania che, malgrado la sconfitta di ieri al Massimino contro l’Atalanta Under 23, si qualifica ai quarti di finale (martedì contro l’Avellino), e rimane in corsa per la promozione in serie B.
I bergamaschi vincono con una rete di scarto messa a segno da Diao Balde al 92′, ma nonostante la sconfitta gli etnei non hanno nulla da rimproverarsi visto che nel corso della gara i padroni di casa hanno colpito un palo pochi minuti dopo.
Il Palermo fa festa al Barbera dopo la vittoria contro la Sampdoria (2-0, doppietta di Diakitè), e si assicura il passaggio in semifinale playoff di serie B, rimanendo in corsa per la promozione in serie A.
Lunedì sera 20 maggio al Barbera, il Palermo affronterà la partita di andata della semifinale playoff contro il Venezia, il ritorno è previsto per venerdì 24 maggio. (Ph Catania FC)