Per l’anno solare 2024 è prevista la concessione di contributi economici alle famiglie finalizzati a sostenere l’onere economico per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità privi di autonomia, residenti nel comune di Carlentini, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.
Il modello di domanda in allegato con l’Avviso dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da: copia del documento di identità dell’istante e del minore per il quale si richiede il contributo per il servizio di trasporto scolastico; certificazione di disabilità (verbale di accertamento dell’handicap ex L.104/92 in corso di validità); certificato di iscrizione a scuola; codice fiscale del richiedente e del minore; ISEE aggiornato.
Non verranno considerate valide le istanze pervenute fuori termine.
L’istanza potrà essere presentata entro e non oltre il 31 gennaio 2025dal richiedente, esclusivamente secondo le seguenti modalità: brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carlentini Via Cap. Morelli n. 6 in orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18:00; a mezzo PEC inviandola all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.carlentini.sr.it.
Il responsabile del procedimento è la Dottoressa Giusi Alfina Turco,
telefono: 095/7858411, e-mail: servizisociali@comune.carlentini.sr.it.
È possibile presentare domanda per il rimborso del trasporto scolastico ai minori frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.