Un Carlentini dai due volti è quello sceso oggi in campo sul verde terreno del Soccer & School contro il Belpasso, sconfitto 7 a 3 dai biancoazzurri.
Primo tempo giocato sotto la sufficienza, con errori di posizione e poca aggressività, nella ripresa si è visto un Carlentini aggressivo, concentrato, determinato e soprattutto cinico sotto porta.
Oggi occorrevano i tre punti che sono puntualmente arrivati, nonostante assenze ed infortuni, i playoff per la Serie B da oggi sono ancora più vicini.
Mister Sparagnini schiera il seguente quintetto iniziale: Agnello (Espulso nella ripresa), Sgroi Simone, Cannia, Sparagnini e Urso, successivamente entrerà Bonventre e Siciliano.
Dopo 3 minuti gli ospiti vanno in goal con Carmeci, al 5′ pari di uno straordinario Urso. Il Belpasso risponde colpo su colpo, con azioni veloci e sempre pericolose.
Al minuto 8′ Grasso e al 12′ Campisi segnano il doppio vantaggio per gli ospiti. Al 15′ Cannia accorcia le distanze, 2-3 con cui finisce il primo tempo.
Si va negli spogliatoi, mister Sparagnini sprona la squadra, inizio ripresa, la musica cambia totalmente, al 21′ Urso pareggia tra l’euforia del pubblico locale, al 23′ Simone Sgroi porta il Carlentini sul 4-3.
I Biancoazzurri non si fermano, corrono in ogni parte del campo, in difesa non si commettono errori e sotto porta ogni azione è pericolosa.
Al 26′ Urso segna il 5-3, 35′ Cannia e 36′ Urso chiudono la partita sul 7-3. Ottima vittoria che da continuità, da lunedì testa allo scontro diretto di San Cataldo.