Si dividono in maniera consensuale le strade tra Carmelo Serra e il Carlentini C5 di C1, al suo posto arriva in corsa Salvo Magnano nel doppio ruolo di allenatore/giocatore.
Lo ha annunciato il presidente del sodalizio carlentinese Carlo Scalisi che in questi giorni ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico che ricoprirà il doppio ruolo di allenatore /giocatore.
Salvo Magnano, giocatore sortinese, esperto nel mondo del futsal siciliano, ha vinto da giocatore 5 campionati tra C2 e C1 e cinque Coppe Italia tra C1 e C2, inoltre ha un trascorso in serie B con il Melilli e i Bruchi Augusta.
Il neo mister Magnano si è detto felice di aver accettato questa nuova avventura con l’obiettivo di salvare il Carlentini C5 dalla retrocessione in C2.
“Ringraziamo mister Serra da parte di tutta la dirigenza biancoazzurri per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, e auguriamo un grosso in bocca al lupo al neo tecnico Magnano”, ha fatto sapere la società.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.