Un tragico incidente stradale è avvenuto stamattina intorno alle 10:30 sull’autostrada Catania-Siracusa, in direzione di Siracusa. La vittima è Paolo Carlentini, un 53enne di Carlentini, che ha perso la vita in un incidente autonomo mentre guidava la sua moto Aprilia.
Secondo le prime notizie, Carlentini stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro al porto di Catania, dove lavorava per una ditta di autotrasporti di Carlentini. L’uomo lascia la moglie e due figli adolescenti.
L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo per Lentini, dove Carlentini avrebbe perso il controllo della moto, finendo la corsa sull’asfalto. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nel sinistro.
Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e saranno oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine. Non è escluso che l’incidente possa essere stato causato da un malore, dall’asfalto sconnesso o dalla velocità sostenuta.
Il traffico sulla Catania-Siracusa ha subito rallentamenti e il tratto compreso tra gli svincoli di Passo Martino e Lentini direzione sud è ancora chiuso per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.