Il Carlentini C5 futsal di serie C1 ha ufficializzato l’arrivo del navigato tecnico megarese Massimo Passanisi alla guida della squadra carlentinese, società presieduta da Carlo Scalisi.
Grande soddisfazione del presidente Scalisi e del direttore generale Di Pietro, ma anche dell’intera società biancoazzurra che si propone, così come è avvenuto lo scorso anno, di disputare ancora meglio la nuova stagione 2024/2025.
Il neo tecnico Passanisi, che vanta una ricca esperienza da giocatore dal grande passato nel Futsal tra serie A e B, militando in formazioni come: Corbino, Erg Siracusa, Augusta C5, sino ad approdare in nazionale, per poi proseguire con Lazio, Reggio Calabria, Matera, Regalbuto, San Giovanni La Punta, Melilli, Acireale, Viagrande e Mascalucia.
Da Allenatore Massimo Passanisi ha allenato il Villasmundo in C2 e Serie D, e vanta una esperienza con il Maritime U21 nazionale.
Società e tecnico sono già al lavoro per realizzare una rosa che possa fare un campionato tranquillo e magari prendersi qualche soddisfazione al cospetto di squadre blasonate, provarci non costa nulla.
Nei prossimi giorni le prime ufficializzazioni anche se si dovrà aspettare il 1° luglio per l’apertura delle liste di svincolo dei giocatori.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.