Quando mancano 6 giornate alla fine del campionato di futsal serie C1 girone “B”, il Carlentini C5 vede sempre più vicina la salvezza e brinda alla sua quinta vittoria consecutiva stabilizzandosi all’ottavo posto in classifica con 29 punti.
Continua la cavalcata verso una incredibile salvezza da parte dei biancoazzurri guidati da mister Magnano che ha dovuto sudare le proverbiali sette camice nella prima frazione di gara contro il fanalino di coda Aretusa.
Aretusa 94 di mister Trotolo, che rispetto al gioco espresso in questo torneo, così come nella gara odierna, forse meritava qualcosa di più ai fini della classifica visto che è stata quasi sempre reattiva su ogni pallone e pronta colpire con le ripartenze.
Il Carlentini C5 vince di “mestiere” e si schiera in campo con il seguente quintetto iniziale: Castiglia, Igor, Urso, Baudo, Barrraco, Sgroi L. e Mangank (subentrato nel corso della partita).
La cronaca: inizio partita con prevalenza di gioco dei padroni di casa, ma con un Aretusa sempre pronta e pericolosa nelle ripartenze. Rompe gli indugi la squadra di casa al 17′ con Mangano, raddoppia al 19′ Barraco.
Ad inizio di ripresa sono gli ospiti con Pennisi che segna l’unica rete dell’Aretusa 94.
Partita che rimane aperta fino al 31’, un minuto dopo il pivot biancoazzurro Mangano allunga segnando una doppietta al 32’ e al 34’ e porta il Carlentini sul 4 a 1.
I biancoazzurri provano a rallentare i ritmi, ma la quiete dura poco: prima Urso al 38′ e poi Baudo al 40′ pongono i sigilli al match con il risultato di 6 a 1.
Al triplice fischio finale applausi, gioia in campo e fuori dal campo per questa ennesima vittoria del Carlentini C5 presieduto da Carlo Scalisi.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.