L’ordinanza sindacale firmata questa mattina dal primo cittadino. Si allunga a cinque giorni il ponte dell’Immacolata. In aula il 9 dicembre.
[/]
L’ordinanza di Stefio. Scuole chiuse domani a Carlentini. Lo stabilisce una ordinanza sindacale, la n. 33 del 3 dicembre, con la quale il sindaco Giuseppe Stefio ha disposto l’esecuzione di un nuovo intervento di sanificazione di tutti gli edifici scolastici di competenza comunale, ovvero dei due istituti comprensivi della città, il “Carlo V” di Carlentini e il “Luigi Pirandello” di Carlentini Nord. L’opera di sanificazione degli ambienti sarà eseguita domani, venerdì 4 dicembre, da una impresa specializzata incaricata dall’amministrazione comunale. Nella giornata di domani rimarranno regolarmente aperti, invece, gli asili nido comunali, dove la sanificazione sarà effettuata sabato.
Lungo ponte dell’Immacolata. Con la chiusura di domani comincia di fatto un lungo ponte che si protrarrà fino all’8 dicembre, festività dell’Immacolata Concezione. Lunedì 7 dicembre, infatti, molte scuole rimarranno chiuse consentendo quindi a docenti e alunni di godere di un lungo ponte che durerà ben cinque giorni.
© Riproduzione riservata