Il Comune di Carlentini ha emesso un avviso riguardante la Democrazia Partecipata “per la scelta di azioni di interesse comune”.
I cittadini residenti nel territorio comunale possono elaborare e presentare proposte e idee progetto, per realizzare azioni e interventi.
Il budget, da destinare alla esecuzione dei progetti individuati attraverso il percorso partecipativo, per l’annualità in corso, ammonta ad € 11.600,00.
Gli aventi diritto alla presentazione di proposte progettuali sono tutti i singoli cittadini, residenti nel territorio comunale, che abbiano compiuto, alla data di pubblicazione del presente Avviso, il sedicesimo anno di età.
Gli Ambiti Tematici, oggetto delle proposte progettuali da formulare, sono: manifestazioni turistiche; eventi culturali; sport e tempo libero; scuole e istruzione; comunicazione e promozione del territorio.
Ogni soggetto interessato potrà presentare una sola scheda progettuale.
La formalizzazione delle proposte progettuali avverrà mediante l’utilizzo di un’apposita “Scheda Progetto“ da inviare a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.carlentini.sr.it, entro il giorno 30 luglio 2024.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.