Angelo Aliano, cantante carlentinese di 59 anni, ha conquistato il terzo posto nell’edizione 2025 di “Io Canto Senior”, il talent show dedicato agli over 45, condotto da Jerry Scotty su Canale 5.
Il pubblico, dopo aver assistito alla sua esibizione, ha premiato il suo talento e la sua grinta, rendendolo uno dei protagonisti della serata.
Aliano, che nella vita di tutti i giorni ricopre il ruolo di clinical specialist e field technical trainer per una multinazionale, ha impressionato la giuria e gli spettatori con una performance energetica, interpretando il brano “Shake a Tail Feather” di Ray Charles e The Blues Brothers. Successivamente, ha duettato con Fausto Leali sulle note di “Diavolo in me” di Zucchero.
Noto in città per la sua passione per il canto, che coltiva sin da bambino, Angelo Aliano ha finalmente avuto l’opportunità di farsi notare dal grande pubblico, nonostante non abbia mai avuto la possibilità di calcare i palchi che avrebbe meritato.
A giudicare le sue performance, la giuria composta dai cantanti Iva Zanicchi, Fabio Rovazzi, Orietta Berti e dall’attore Claudio Amendola ha espresso apprezzamenti per il suo talento e la sua personalità sul palco.
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.