C’è grande attesa per domenica al Meno Di Pasquale per la finale playoff Promozione (inizio ore 16) tra l’Avola di mister Sirugo e il Priolo Gargallo allenato da Porchia.
A conclusione del torneo girone D di Promozione, e dopo la meritata promozione in Eccellenza del Vittoria, le due battistrada Avola e Priolo, rispettivamente seconda e terza in classifica (con 62 e 58 punti) si apprestano ad affrontare la finale playoff al Meno Di Pasquale dove si spera ci sia una cornice di pubblico delle grandi occasioni.
Questo l’appello del dirigente dell’Avola Enzo Vitanza: “Dopo una stagione meravigliosa è arrivato il momento di disputare i playoff. Abbiamo ridato al calcio avolese quello che si meritava dopo 10 anni e siamo riusciti ad avere per tutta la stagione gli spalti pieni, siamo riusciti a dare una risposta importante su tutto il territorio provinciale e non solo, siamo riusciti a raggiungere una finale play off.
Società seria e capace, ragazzi straordinari e tifosi Unici. Ora l’obiettivo è continuare la nostra cavalcata.
Domenica incontreremo una squadra ben strutturata che ci darà molto filo da torcere ma noi dobbiamo mettercela tutta per rendere felici i nostri tifosi che sono stati sempre il nostro dodicesimo uomo in campo”.