Nel pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Avola, a seguito di servizi svolti per il contrasto al consumo e allo spaccio di droga, hanno denunciato tre soggetti, un ventitreenne, un ventiduenne ed un quarantaquattrenne, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In specie, i poliziotti eseguivano una perquisizione a casa dell’uomo di 44 anni, ove erano presenti anche gli altri due denunciati, perquisendo anche questi ultimi.
Il ventitreenne veniva trovato in possesso di tre dosi di cocaina e dell’importo di 1.125 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Il ventiduenne veniva trovato in possesso di una dose di marijuana, di una dose di hashish e di un coltello a serramanico, per cui veniva anche denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
All’interno dell’abitazione del quarantaquattrenne venivano trovati 18 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
Nel medesimo scenario operativo, infine, un giovane veniva segnalato all’Autorità Amministrativa competente poiché sorpreso con una modica quantità di cocaina per uso personale.