Dal 23 al 26 gennaio 2025 l’atleta augustano Francesco Vaiasicca della società Augusta Training, sarà presente al Wodapalooza di Miami, già precedentemente qualificato per la categoria RX.
La rinomata competizione Tyr Wodapalooza è una competizione ricca di professionisti e vedrà quest’anno per la prima volta un ragazzo augustano insieme al suo team di giovani di 18 anni.
A comporre il team di tre uomini si aggiungono Giacomo Valla e Thomas Gambarelli, altri due giovani promettenti del nord che hanno unito le forze con Vaiasicca per la qualificazione a questa prestigiosa gara. La qualificazione è avvenuta su più di 600 team, classificandosi 50 esimi nel totale e 17 esimi nella categoria Rx.
Il Wodapalooza è il principale Functional Fitness Festival al mondo e consente agli atleti di tutto il globo di competere sul grande palco.
Per competere a Miami, gli atleti devono qualificarsi attraverso una serie di eventi di fitness, Online Challenge & Qualifier (OCQ), con posti limitati disponibili.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.