Le elezioni per il rinnovo del coordinamento del Gruppo comunale volontari di Protezione civile, che si sono svolte nei giorni scorsi hanno visto riconfermato Francesco Di Paola alla guida del gruppo.
Gruppo che, all’unanimità ha riconosciuto l’immenso e concreto lavoro di questi anni in favore di Augusta.
Francesco Di Paola potrà contare sull’aiuto del nuovo vice coordinatore quota rosa Grazia Tringali, giovane promettente che in questi anni si è sempre spesa per la città.
Oggi per la prima volta sarà una donna a ricoprire questo delicato incarico.
Il sindaco Giuseppe Di Mare ha salutato ed espresso gratitudine tutti gli uomini e le donne del gruppo comunale di Protezione civile che hanno eletto le loro guide.
“In questi anni come mai era successo- dichiara il primo cittadino – abbiamo investito tantissime risorse per la Protezione civile, mezzi, corsi e grandi attenzioni.
Continueremo a farlo con tutti loro, a Francesco Di Paola riconfermato coordinatore e a Grazia Tringali eletta vice e a tutti gli eletti nel coordinamento vanno le congratulazioni mie personali e della mia Giunta. Insieme a tutti i volontari – conclude il sindaco – continueremo a dare il massimo per la sicurezza di tutta la città”.