La Pallavolo Augusta maschile, che da quest’anno milita nel campionato di Prima divisione, colleziona la seconda vittoria consecutiva e si aggiudica il match esterno in casa dell’ASD Koira Volley Vittoria per 0 a 3.
La giovane formazione allenata da Giovanni Caramagno, sola in classifica generale e a punteggio pieno, ha vinto contro il Koira Vittoria 0 a 3 facendo proprio i parziali con i seguenti risultati: 20-25, 15-25, 19-25.
Primo set con qualche difficoltà iniziale per la Pallavolo Augusta che nonostante tutto riesce a portarsi in vantaggio per poi bloccare il set con il risultato di 20 a 25.
Gli altri due parziali sono appannaggio interamente dell’Augusta che chiude il match con i parziali 15 a 25 e 19 a 25. Buona la prestazione all’esordio del giovane Licciardello classe 2007.
Archiviata la seconda giornata del campionato di Prima divisione maschile, la Pallavolo Augusta del coach Caramagno si gode il momento favorevole e si prepara, a partire dalla prossima settimana, ad affrontare l’ASD Free Ball Ragusa, gara valida per la terza giornata di campionato.
Per quanto riguarda invece la Pallavolo femminile, che quest’anno è impegnata nel campionato di Seconda categoria femminile girone B, è atteso l’esordio di domenica mattina contro il Gruppo P. Carlentini.