Visita di cortesia del sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare al patron del Megara 1908 Elio Coppola, nel corso dell’incontro gli è stata donata la nuova sciarpa con i colori neroverdi.
Il commento del primo cittadino di Augusta Di Mare: “Seguo con attenzione le vicende sportive della città di Augusta, so che il Megara sta facendo un buon campionato, con dei risultati importanti, peccato per l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Intanto, così come si auspicano tifosi e società sportive cittadine, i lavori del nuovo stadio Fontana proseguono a ritmi sostenuti per ridare alla città un luogo storico per Augusta dove potere praticare calcio e non solo.
Il commento del sindaco sul nuovo stadio Fontana: “I lavori del nuovo Fontana stanno proseguendo, sono sicuro che quest’anno si potrà giocare qualche partita al Fontana che si avvia al completamento.
Presto verrò a vedere qualche partita al Megarello, anche se diventa complicato la domenica perché per me è l’unico giorno che posso dedicare alla famiglia, ma troverò il modo di farlo”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.