Si sono scontrate, ieri sera, in modo violento un’Alfa Romeo Mito guidata da un ragazzo di 27 anni e un’utilitaria Toyota, con a bordo al volante una trentaduenne di nazionalità slovena e un’altra donna lato passeggero.
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, anche se le loro condizioni non sono gravi.
I due giovani al momento si trovano ricoverati in ospedale.
Le due automobili sono state quasi distrutte dall’incidente, avvenuto intorno alle 19 nelle immediate vicinanze di Brucoli.
Lo scontro laterale si è verificato sulla Sp 107 all’incrocio con via Liberta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani, al cui vaglio è al momento la dinamica dell’incidente, ma presumibilmente si tratterebbe di una mancata precedenza data allo stop dalla macchina guidata dalla giovane donna straniera mentre attraversava l’incrocio in direzione Gisira.
Il conducente dell’Alfa Romeo Mito, arrivava dalla via Libertà di Brucoli.
Il sinistro, come riferisce il comandante della Polizia locale, Salvatore Daidone, ha causato danni anche al patrimonio comunale.
Lo scontro, infatti, ha divelto un palo dell’illuminazione pubblica che i Vigili del fuoco hanno rimosso.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.
Violento scontro, ieri sera nei pressi di Brucoli, tra due automobili; due feriti non gravi e ingenti danni alle vetture e al patrimonio comunale. Un palo dell’illuminazione divelto ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. La Polizia municipale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.