Gli Interventi di Viabilità Urbana Brucoli, tra cui il miglioramento della segnaletica, dissuasori di velocità e dossi stradali al fine di porre in sicurezza la frazione, saranno un importante passo avanti verso una città più sicura e vivibile per tutti i cittadini.
Di ciò si dice convinto il Movimento per l’Autonomia (Mpa) di Augusta, di cui fa parte l’assessore alla Polizia municipale e Viabilità Peppe Montalto, che esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla programmazione dei recenti interventi di viabilità urbana nella frazione di Brucoli.
Viene in particolare evidenziato il lavoro degli uffici tecnici comunali per quella che viene dal partito definita “l’eccellente pianificazione. Il partito di maggioranza si dice inoltre grato all’Amministrazione per l’impegno profuso: “in particolare attraverso gli assessori Mpa (oltre a Montalto anche Biagio Tribulato) in Giunta che continuano a lavorare con impegno per la realizzazione quanto suggerito dai consiglieri comunali del gruppo, in questo caso particolare è stata decisiva l’attenzione dedicate al tema dal consigliere Roberto Conti.
Mpa non dimentica, altresì, di esprimere gratitudine a tutti i cittadini di Brucoli per la loro pazienza e collaborazione durante la programmazione, annunciando “da oggi il suo impegno come gruppo nella prosecuzione degli interventi anche nelle vie adiacenti a quelle interessate dagli imminenti lavori.
Gli interventi di viabilità urbana sono stati progettati con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale, migliorare il traffico e aumentare la qualità della vita nella nostra città.
Siamo fiduciosi che i benefici di questi lavori saranno apprezzati da tutti i residenti e visitatori di Brucoli.
Il gruppo dell’Mpa- dichiara il capogruppo in Consiglio comunale Manuel Mangano – continuerà a lavorare, in consiglio, in Giunta e nelle sedi di partito, con dedizione e impegno per lo sviluppo e il miglioramento della nostra città, con la consapevolezza che una viabilità efficiente e sicura è fondamentale per il benessere di tutti.