Al Trofeo di Carnevale di Acireale, la tradizionale manifestazione podistica che si è svolta domenica sulla distanza dei 10km e che si svolge in occasione dei festeggiamenti del carnevale di Acireale.
Buoni i risultati in casa Megara Running, che ha visto il ritorno alle competizioni del presidente Casalaina dopo un lungo periodo di infortunio.
“Non potevamo mancare a questo importante avvenimento, anche se a dire il vero le nostre forze sono tutte incentrate sul circuito Sicily Bronze Races 2024, neonato circuito di 7 gare da 10 km che partirà il 3 marzo con la 6° StraLicata e che vedrà il suo culmine proprio ad Augusta, dove il 6 ottobre 2024 si assegnerà il campionato regionale assoluto sulla distanza dei 10 km.
Nonostante i carichi di lavoro in vista di tali impegni anche oggi i miei atleti ci hanno regalato grandi soddisfazioni.”
Sono diversi gli atleti in gara che hanno segnato tempi personali di rilievo, in particolare i primati personali per gli atleti Giuseppe Sarcià (42’59”), Francesco Russo (47’01”) e Massimo La Foresta (50’01”).