Alla settima edizione del Torneo Internazionale di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo, i piccoli campioncini categoria Pulcini Under 11, si confrontano nel proprio girone con società blasonate professionistiche e vincono la finale del “Trofeo Auto Aiello” contro il Real Bagnara ai calci di rigori.
Il torneo Internazionale di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo, giunto alla settima edizione, è un torneo riservato alle categorie Pulcini Under 11, e ha visto la partecipazione di 64 squadre partecipanti di cui tante professioniste, alcune tra queste: Juventus, Inter, Atalanta, salernitana, Catanzaro, Crotone e Catania.
“Nel nostro girone abbiamo incontrato la Salernitana, il Corigliano, e il Villabate – hanno commentato Giuseppe Noè e Melino Battaglia, rispettivamente allenatore/resp. Tecnico, e Melino Battaglia, collaboratore/responsabile dei portieri – Abbiamo perso con la Salernitana, pareggiato con il Corigliano e vinto contro il Villabate. E per differenza reti ci qualificati per il Trofeo Auto Aiello (16 squadre e conseguenti ottavi, quarti, semifinale e finali).
Nell’incontro con la Meridiana, Catania, Vibonese, e Academy Barcellona, tutte vinte, accediamo in finale per il 1° e 2° posto e battuto il Real Bagnara ai calci di rigore vincendo così il Trofeo Auto Aiello”.
Questo l’organico dei Pulcini dell’Asd Megarini diretta da Giorgio Fecarotta: Maurizio Viscome, Simone Mingozzi, Lorenzo Passanisi, Walter Pantano, Fabrizio Migneco, Cristian Parisi e Giuseppe Battaglia, allenati dai mister Giuseppe Noè e Melino Battaglia.
I ragazzi dei Megarini hanno giocato al comunale di Lamezia terme Giovanni D’ Ippolito alla presenza di tanti responsabili scouting di società professioniste, una importante vetrina per la loro crescita sportiva.