In una bellissima e assolata giornata (primaverile siciliana) sul campo regionale di Diga Poma a Partinico è iniziata la stagione agonistica per il canottaggio siciliano.
I giovani atleti della Canottieri Club Nuoto Augusta hanno subito messo in evidenza la loro preparazione invernale vincendo tre gare.
Nel 7,20 Allievi “C” maschile Flavio Spinali vincendo ha dato ampia e soddisfacente dimostrazione del livello tecnico raggiunto, impostando una gara su buoni ritmi e intensità, nella stessa gara Valentino Spinali si è classificato 6°.
Altrettanto brava l’allieva “B2” Gabriella Tumminello che ha vinto la sua gara imponendo un grande distacco alle avversarie.
Per Sofia Ternullo nella categoria Cadette la vittoria è stata molto più difficile e combattuta con un buon risultato tecnico.
Questi risultati sono il giusto premio per questi giovani canottieri Augustani, anche se siamo solo all’inizio della stagione agonistica, dove ci sono ancora tanti duri allenamenti da fare lavorando sempre sull’aspetto tecnico e la preparazione specifica per il canottaggio giovanile.