La sesta giornata del campionato di Prima Divisione/M si chiude con una vittoria per l’Asd Pallavolo Augusta (la terza consecutiva), che batte in trasferta la formazione aretusea dell’Asd Pro Players 1 a 3.
Il commento del coach Giovanni Caramagno che, nonostante il roster non abbia ancora trovato la migliore forma fisica per vari motivi, ha fatto registrare margini di miglioramenti nel corso della gara: “Si fanno troppi errori e non sono giustificabili.
Pur non avendo una tenuta atletica sufficientemente adeguata per affrontare tutte le gare al meglio, ci sono ancora delle criticità che vanno migliorate.
Il primo set è stato vinto dalla squadra avversaria (25-18), e sono stati molti gli errori fatti. Nel secondo, terzo e quarto set si è cominciati a giocare con la giusta attenzione, e piano piano quasi tutti hanno ridotto la propria percentuale di errori facendo risalire in quota la squadra (19-25, 22-25, 18-25).
Se si vuole fare vedere qualcosa di buono dobbiamo commettere meno errori”. Il prossimo turno la Asd Pallavolo Augusta ospiterà l’Asd Koira Volley Vittoria, terza forza in campionato.