Una tavola Sup adaptive, è stata donata dall’associazione filantropica Umberto I all’associazione 20 Novembre 1989.
Un dono che rappresenta un importante passo avanti per il progetto estivo “Surf per Tutti”.
La donazione è avvenuta, ieri, nel salone del circolo Umberto I.
Il presidente dell’associazione filantropica Mimmo Di Franco ha espresso gratitudine al direttivo ed i propri soci che hanno voluto contribuire, con entusiasmo alla realizzazione del progetto: “che, oltre a superare le barriere terrestri, servirà a superare quelle delle onde per far divertire tutti, senza escludere nessuno”.
Il presidente da 20 Novembre 1989 Sebastiano Amenta nel dirsi grato a Di Franco e tutto il direttivo ed soci dell’associazione filantropica Umberto I, per il loro supporto e la loro visione di un mondo più inclusivo ha spiegato: “questo progetto, che sarà realizzato dalla nostra associazione nella provincia di Siracusa, è dedicato a bambini e ragazzi con disabilità, offrendo loro l’opportunità di vivere l’esperienza del surf in modo sicuro e adattato alle loro esigenze.
La tavola Sup adaptive permetterà ai partecipanti di sperimentare la gioia del surf, promuovendo inclusione, divertimento e nuove competenze.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.