Nell’ambito delle operazioni di contrasto all’illegalità e al degrado urbano, la Polizia di Stato di Augusta ha notificato al titolare di un bar, situato nella periferia della città, il provvedimento di sospensione temporanea della licenza.
L’iniziativa arriva dopo un periodo di monitoraggio da parte degli agenti del Commissariato di P.S., che avevano osservato come il locale fosse diventato un punto di ritrovo per individui noti alle forze dell’ordine, spesso coinvolti in attività illecite e in grado di disturbare l’ordine pubblico.
Dopo aver raccolto una dettagliata informativa, gli investigatori, sotto la direzione del dott. Antonio Migliorisi, hanno trasmesso un rapporto alla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, che ha provveduto a emettere, su ordine del Questore della provincia, il provvedimento di chiusura temporanea del locale per un periodo di dieci giorni.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.