Salvo Cannavà è stato riconfermato presidente dell’Unitre.
L’Assemblea elettiva dei soci della sezione di Augusta dell’università delle tre età, si è svolta, nei giorni scorsi, per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2024 -2027.
Dopo la nomina del socio Carmelo Pustizzi come presidente di seggio e di due scrutatori, Nunziella Cianci e Giuseppina Leone, il presidente uscente Salvo Cannavà ha relazionato, nei dettagli, sulle attività svolte nel triennio 2021/2024, dagli incontri in aula ai vari laboratori, alle attività in collaborazione con altre realtà del territorio, tutte sempre in sintonia con i tre nuclei fondanti dell’Associazione: Cultura, Umanità e Solidarietà.
Ad applaudire il presidente i numerosi soci presenti in aula magna dell’Istituto “Arangio Ruiz”.
Successivamente, su invito del presidente di seggio, la platea ha votato e acclamato all’unanimità confermando Salvo Cannavà quale presidente dell’Unitre Augusta per il nuovo triennio 2024/2027.
Sempre all’unanimità sono stati confermati anche tutti i componenti del direttivo: vicepresidente, Anna Lucia Daniele; segretario, Carmelo Addia; tesoriera: Giuseppa Patania; past presidente emerito, Giuseppe Caramagno.
E ancora consiglieri: Giovanna Fraterrigo e Salvatore Ponzio.