In occasione del campionato italiano di fondo che si è disputato a Sabaudia nei giorni 5 e 6 aprile, i canoisti dell’ASD Kayak No Limits di Augusta si laureano campioni d’Italia nella categoria master.
Con spirito di sacrificio e volontà per vocazione sportiva, l’associazione sportiva dilettantistica megarese porta in alto questa disciplina e il nome di Augusta in ambito nazionale tra mille difficoltà oggettive.
Due i titoli conquistati di campioni d’Italia nella categoria master F. dall’ASD Kayak No Limits: nella giornata di sabato, in K1 master F, Vincenzo Damiata ha conquistato il titolo italiano, nella stessa gara l’altro equipaggio composto da Salvatore Buono ha conquistato il terzo posto.
Domenica, invece, l’equipaggio del K4 master F composto da Vincenzo Damiata, Francesco Mandragona, Salvatore Buono e Giovanni Di Marco, hanno conquistato il titolo di campioni italiani della categoria.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.