Domenica alle 15,30 si scende in campo per il primo turno di ritorno di Coppa Italia Promozione per quattro formazioni siracusane.
Il Canicattini affronterà in casa il Megara (reduce della vittoria dell’andata per 4 a 0), e il Noto riceverà al comunale di Rosolini il Priolo, quest’ultimi avvantaggiati dal 4 a 0 dell’andata.
Due formazioni in salute, quella del Megara allenata da Elio Moncada, e del Priolo allenata da Domenico Porchia, non si può dire altrettanto, stando ai risultati ottenuti, per Canicattini di mister Insanguine e Noto di mister Gallo, che dovranno approfittare del fattore campo per ribaltare il pesante passivo subito all’andata.
Intanto al Centro sportivo Megarello sono proseguiti incessantemente gli allenamenti dei neroverdi agli ordini di mister Moncada, coadiuvato da Gaetano Gaddi (allenatore in seconda), Davide Pantano (preparatore atletico) e Andrea Cristofaro (preparatore dei portieri), in vista della gara di ritorno contro il Canicattini prevista per domenica 8 settembre alle 15,30 al comunale di Canicattini Bagni.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.