La Polizia di Stato di Augusta ha recuperato, nel giro di 48 ore, un’autovettura rubata e l’ha restituita ai suoi legittimi proprietari, una coppia di nazionalità francese.
I ladri, ignoti, avevano anche perpetrato un furto all’interno dell’immobile. La Polizia di Stato è intervenuta prontamente e, grazie alle indagini condotte dai poliziotti augustani, è riuscita a ritrovare l’autovettura parcheggiata in una traversa del centro storico.
Il personale della Polizia Scientifica è stato immediatamente allertato e ha effettuato i rilievi del caso per rinvenire reperti o tracce utili a risalire agli autori del furto.
I proprietari dell’autovettura, raggiunti telefonicamente, hanno espresso la loro enorme soddisfazione per il recupero del mezzo e hanno ringraziato la Polizia Italiana per l’efficienza e la tempestività dell’intervento.
La denuncia del furto era stata presentata presso il Consolato Italiano.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.