Si è presentato autonomamente alla polizia l’automobilista che, negli scorsi giorni, aveva investito un ragazzo di quattordici anni mentre passeggiava presso Lungomare Paradiso (clicca qui per leggere il nostro precedente articolo sull’accaduto).
A darne notizia è la madre, la quale aveva reso pubblica la notizia e fatto un appello sui social affinché i cittadini testimoni del fatto segnalassero l’autore dell’incidente alle autorità competenti.
“Abbiamo – commenta la mamma del ragazzo – lavorato così tanto in sinergia, noi, la polizia, i giornalisti, un mio carissimo amico che mi ha aiutata davvero a tutte le ore, le persone che si sono fatte avanti con coraggio, voi lettori che avete divulgato la notizia del mio post qui su Facebook in tutti gli angoli di questa città, che la signora di cui ero alla ricerca, si è presentata autonomamente al commissariato.
Quando fate male a qualcuno mentre siete in auto, in motorino, guardate quella persona come se fosse un vostro amico, fratello, padre, zio. Come vorreste che si comportassero con lui? Ecco! Quella lì, proprio quella, è la cosa giusta da fare”.