Per contribuire ad eliminare la poliomielite nel mondo, un evento di raccolta fondi è stato organizzato dal Rotary club Megara di Augusta in collaborazione con il Rotary club di Lentini, rispettivamente presieduti da Dario Valmori e Renato Benintende.
La serata di beneficienza chiamata “Xiphonia Musica e Mare”, che si è svolta nei giorni scorsi al Lido ufficiali della Marina militare di Punta Izzo, è stata allietata dalle musiche dei fratelli Eleonora ed Alessandro Alicata, dei PoPgEz e dei Time Machine Project ed ha consentito di raccogliere le donazioni di oltre duecento persone e diversi sponsor.
All’evento hanno partecipato numerosissimi ospiti tra i quali l’ammiraglio Andrea Cottini, comandante di Marisicilia, il sindaco Giuseppe Di Mare e il presidente della Commissione Rotary Foundation Salvatore Sarpietro.
L’intero incasso della serata sarà destinato ai progetti benefici della Fondazione Rotary ed in particolare alla eradicazione della poliomielite nel mondo, che si è riacutizzata a seguito dei conflitti in corso.
adrotate group=”19″]
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.