Giorgio Aparo del team pugilistico Aquile Verdi di Augusta, sotto la guida del maestro Carmelo Di Vico, ha conquistato la vittoria nel corso di una gara ordinaria che si è svolta a Siracusa.
La gara pugilistica ordinaria voluta dal Comitato regionale Sicilia si è svolta al campo sportivo Di Natale di Siracusa nella palestra del maestro Dresda.
Il pugile augustano 17enne Giorgio Aparo appartenente alla squadra Aquile Verdi di Augusta, ha conquistato una vittoria combattuta ai punti contro l’ottimo pugile “piazzese” del Team Black Boxe.
“Con questa importante vittoria – ha commentato Carmelo Di Vico – sigilliamo l’impegno che stiamo mettendo nella boxe per una crescita futura che ci vedrà protagonisti“.
Questa competizione che rientra nel programma regionale pugilistico è stata ospitata a Siracusa nella palestra del maestro Tanino Dresda all’interno del campetto Di Natale.
Alla manifestazione hanno preso parte circa cinquanta atleti provenienti da tutta Sicilia.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.