Un’altra sfida importante, quella contro l’Aci E Galatea, attende il Megara di mister Elio Moncada domenica al Megarello alle 14,30 per l’11esima giornata di Promozione girone D.
La formazione neroverde è pronta a scendere in campo con la giusta concentrazione e voglia di proseguire la striscia di risultati utili, forte dei suoi 22 punti in classifica a meno 3 giornate dalla fine del girone di andata.
“L’Aci E Galatea è una squadra difficile, noi dovremmo essere bravi anche domenica a sfruttare i momenti favorevoli per dare continuità ai nostri risultati – il commento alla vigilia di mister Moncada – È una squadra difficile da incontrare che vorrà cercare di recuperare punti per la propria classifica dopo lo scivolone con il Frigintini.
Noi dovremmo essere bravi anche domenica a sfruttare ogni occasione propizia per dare continuità ai nostri risultati.
La mia squadra sta dando dimostrazione di essere di essere un gruppo solido, che si sta consolidando sempre più e in grado di superare anche i momenti difficili.
L’approccio di domenica dovrà essere soprattutto mentale, dobbiamo ancora una volta dimostrare di avere tutte le carte in regola, carattere e voglia di fame calcistica per dare continuità ai nostri risultati”, ha concluso Moncada. (Ph Francesco Anfuso)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.