Megara in rete con Ferraguto e Milazzo, negli ultimi minuti di recupero della partita Fichera colpisce il palo su calcio di rigore.
Finisce 2 a 2 la 15^ giornata di Promozione girone “D” tra la vice capolista Megara e lo Scicli.
Neroverdi che nei primi minuti di gara hanno la possibilità di passare in vantaggio con Fabrizio Scapellato, che da distanza ravvicinata potrebbe piazzare in rete il pallone respinto con i piedi dal portiere granata.
Il vantaggio degli ospiti arriva al 16’ su rinvio corto di Aglianò che serve involontariamente Drago, lesto da pochi metri di distanza a insaccare in rete la palla del momentaneo vantaggio.
Megara che spinge nel tentativo di recuperare lo svantaggio, ma sono gli ospiti che al 21’ raddoppiano ancora con l’ex di turno Drago.
Al 40’ la reazione del Megara non si fa attendere: calcio di rigore in favore dei neroverdi e dagli undici metri Ferraguto accorcia le distanze.
Pareggia i conti al 60’ una incursione rocambolesca in area avversaria di Milazzo.
Negli ultimi minuti di recupero il direttore di gara assegna al Megara un penalty dagli undici metri: Fichera ha possibilità di chiudere la partita ma colpisce il palo alla sinistra di Fidone. (Ph Francesco Anfuso)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.