La Virtus Augusta Basket accede ai playoff nel campionato Open Regionale Maschile e si appresta a disputare venerdì 11 aprile alle 19 la prima partita contro il San Luigi.
La società, presieduta da Gigi Valora, ha messo in campo una squadra animata dalla pura passione, è che oggi si è rivelata una delle squadre più sorprendenti del campionato Open Maschile.
La formazione allenata da Marco Passanisi si è classificata alla fine di questo torneo al 2° posto in classifica su 12 partite disputate.
Questi gli atleti della Virtus Basket Augusta: Claudio Mazziotta, Giuseppe Abate, Giovanni Quartarone, Sebastiano Patane, Salvatore Tringali, Filippo Zanerolli, Andrea Emanuele, Emanuele Scerra, Gaetano Scafuto, Francesco Petracca, Giuseppe Piazza, Simone Conselmo.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.