La certezza di avere staccato il pass per le nazionali è arrivata oggi dal Palasport di Militello Val di Catania dove si sono svolte le finali regionali di pesistica para powerlifting, valide per l’accesso alla finale nazionale.
Per il quarto anno di fila l’atleta augustano, attuale campione italiano della disciplina, tesserato per la Pol. Giuseppe Primo di Militello Val di Catania, stacca il pass per la finale nazionale che si svolgerà a Roma in maggio.
Molto soddisfatto e motivato l’atleta megarese, che oltre a fare parte della Pol. Giuseppe Primo, milita nell’Asd Nuova Augusta presieduta da Francesco Messina.
Francesco Gibilterra, nonostante i vari infortuni e pochi allenamenti alle spalle è riuscito nell’ardua impresa di qualificarsi alla fase finale di Roma grazie anche all’incitamento dei propri sostenitori.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.