Battuta d’arresto per la formazione femminile della Pallavolo Augusta nel campionato di Seconda Divisione, le ragazze di Raffaella Paci cedono la posta in palio ai padroni di casa del Volley Pachino 3 a 0.
Gara combattuta e sempre in partita per entrambe le squadre così come confermano i parziali: 25-21, 29-27, 26-24.
Il commento a fine gara di Raffaella Paci: “E’ stata una partita combattutissima. Le avversarie? Una bella squadra si, ma assolutamente alla nostra portata. Sono stati fatti diversi errori che abbiamo pagato nel testa a testa dei singoli set. Proveremo a ribaltare il risultato nel girone di ritorno, in casa”.
Per il prossimo turno le ragazze della Pallavolo Augusta (seconde in classifica con 6 punti), faranno visita al fanalino di coda Aurora Siracusa.
Nel campionato di Prima Divisione invece, la Pallavolo Augusta maschile vince sul l’Asd Free Volley Vittoria 3-0 (parziali: 25-18/25-22/25-20), ma non convince.
A sostenerlo è lo stesso coach Giovanni Caramagno che esige molto di più dai suoi ragazzi, essendo ancora alla ricerca di una solida formazione in campo per affrontare con continuità il campionato.
Il commento a fine gara di Giovanni Caramagno: “La squadra vince ma non convince. Oggi è stata una gara fatta di esperimenti per la preparazione ai playoff, in campo si sono visti tre set con tre formazioni diverse. Come al solito l’Augusta fa il bello e il cattivo tempo”.
Prossimo impegno per la Pallavolo Augusta maschile (seconda a 13 punti), è previsto fuori casa contro l’Asd Pro Players (terza in classifica con 6 punti).