L’ufficializzazione del nuovo acquisto della De Akker Bologna arriva direttamente dalla società bolognese, che si è garantita la prestazione dell’attaccante 19enne megarese Enrico Tringali, figlio d’arte, è reduce dall’esperienza maturata tra le fila dell’ Ortigia Academy nel campionato di serie B, risultando uno dei pallanuotisti più incisivi della formazione siciliana nelle categorie giovanili.
Il giovane Enrico Tringali che è inserito nel giro della nazionale giovanile U19, nel mese di settembre parteciperà agli Europei di categoria a Varna.
Durante la scorsa stagione ha giocato nel ruolo di ala in serie A, potendo anche disputare alcuni incontri di Eurocup.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Enrico Tringali: “Solo pochi giorni fa è arrivata telefonata di Arnaldo Deserti per chiedermi di venire a Bologna. Per me è stato un sogno.
Avrò la possibilità di cambiare ambiente, di vivere un’esperienza nuova. Mi è stato detto che potrò giocare in diversi ruoli e quindi non vedo l’ora di cominciare.
Ora sono concentrato sulla nazionale, spero davvero di poter partecipare agli europei, per poi arrivare a Bologna con ancora più entusiasmo”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.