Si è appena conclusa la XXXII edizione del minitorneo di calcio amatoriale a sfondo sociale, Oxford vs Cambridge, Memorial “Mimmo Pappalardo”. La raccolta fondi in favore dell’associazione Il Filo della Vita che quest’anno ha toccato la cifra di 4161 €, somma che l’associazione ha destinato all’acquisto di una sonda ecografica e alla realizzazione di una importante campagna di prevenzione nel 2025.
L’evento benefico è stato organizzato da Angelo Pasqua, col patrocinio del Comune di Augusta e col supporto della Fratres, presieduto da Luigi Nicosia (che anche quest’anno ha donato i completini ai giocatori), si è svolto al “Megarello” la vigilia di Natale.
La somma raccolta per l’occasione di 4.161 € è stata devoluta a Il filo della vita, l’associazione presieduta da Enza Marchica che si occupa di prevenzione e aiuto alle donne e uomini che affrontano una malattia oncologica in Sicilia, la cui referente per Augusta è Cristina Raspa e il marito Enzo Giunta impegnati a divulgare i progetti dell’associazione.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.