L’Augusta Training di pesistica conquista 3 primi posti, 1 secondo e 1 terzo posto al Pala Cannizzaro di Caltanissetta per il primo turno Open Challenge di pesistica olimpica F.I.P.E.
Una giornata ricca di emozioni grandi risultati per i ragazzi del coach Gabriele Romagnoli che ha portato sul podio ben 6 atleti con i seguenti risultati.
Questi i piazzamenti: Sabrina Giunta – Prima classificata nella categoria 71kg femminile; Giulio Caudullo – Primo classificato nella categoria 55kg maschile; Lorenzo Passanisi – Primo classificato nella categoria 67kg maschile; Francesco Vaiasicca – Terzo classificato nella categoria 73kg maschile; Federico Ternullo – Primo classificato nella categoria 81kg maschile; Giuseppe Indovino – Secondo classificato nella categoria +109kg maschile.
Riconoscimento da parte del comitato regionale alla società megarese “Augusta Training” come seconda miglior società della giornata in base ai piazzamenti avuti.
Il premio è stato ritirato dal coach Gabriele Romagnoli che ha preparato con grande impegno i ragazzi all’evento: “E’ stata una giornata ricca di soddisfazioni, ma soprattutto di grandi emozioni.
Non solo per i risultati raggiunti ma anche per lo spirito con cui hanno affrontato l’evento. Continueremo a lavorare per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.