Il sindaco, Giuseppe Di Mare, accompagnato dal presidente del Comitato commercianti Augusta, Giancarlo Greco ha incontrato Marcello Magna, presidente di Aeroviaggi che, di recente, ha siglato un accordo con il “Gruppo Nicolaus Valtur” per la struttura di Brucoli e la nascita del “Valtur Sicilia Brucoli Village”. “Un’opportunità di rilancio per il nostro territorio” sottolinea il primo cittadino.
[/]
Ieri pomeriggio il sindaco, Giuseppe Di Mare, accompagnato da Giancarlo Greco presidente del Comitato Commercianti di Augusta, ha incontrato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi. Si è discusso delle opportunità di un territorio come quello augustano e soprattutto degli accordi che, recentemente, Aeroviaggi ha siglato con il “Gruppo Nicolaus Valtur” per la struttura di Brucoli e la nascita del “Valtur Sicilia Brucoli Village”. “Reputo che questa prospettiva – sottolinea il sindaco Di Mare – sia davvero interessante per il rilancio del nostro territorio considerando che il villaggio ospita circa mille persone al giorno nel periodo dell’anno che va da aprile a settembre.
[/]
Ho espresso al presidente Mangia tutto il mio apprezzamento riguardo questa svolta che interesserà la struttura ed insieme abbiamo tracciato le linee guida di un percorso che mirerà al rilancio turistico di tutto il nostro territorio e grande riconoscimento per il lavoro fatto negli ultimi anni di conservazione e rilancio di una struttura tra le più importanti nel nostro Paese. Sono convinto che investimenti come questo – conclude Giuseppe Di Mare – determinino il vero punto di svolta per valorizzare la nostra città definitivamente per la sua vocazione turistica naturale e finalmente iniziare a puntare su una forma di sviluppo sostenibile e lungimirante”.