“Un movimento di opinione che vuole manifestare, in maniera organica, il dissenso contro l’attuale modo di amministrare e costruire una valida alternativa da proporre alla città nel corso delle elezioni amministrative previste per l’ottobre del 2025”.
Si definisce così “Edicola Libera” lista civica nata quando manca un anno alle prossime comunali per presentarsi ai cittadini nella competizione che si terrà tra circa 12 mesi, a conclusione del mandato del sindaco Giuseppe Di Mare.
Il presidente del movimento è Domenico Tringali non nuovo alla scena politica cittadina e da tempo attivo sui social come l’edicolante che fa satira politica verso l’Amministrazione in carica. La lista civica Edicola libera sarà presentata in conferenza stampa il 26 ottobre.
“Basta alla satira presentata nella pagina dell’Edicolante.
Basta alla protesta fine a sé stessa. Basta a chi solo ingiuria e diffama.
È arrivato il momento di unire forze e idee” dichiara Domenico Tringali che conclude dicendo: “adesso ci rivolgiamo alla città per costruire un’alternativa sana e fattiva contro questa democrazia ristretta e rischiosa per il futuro della città”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.