Nell’ambiente neroverde brucia la sconfitta di sabato contro il Noto, ma resta il fatto che la squadra è consapevole delle proprie forze e di avere disputato un girone di andata al secondo posto in classifica.
Il commento di mister Elio Moncada: “Una sconfitta che non volevamo e non ci aspettavamo, siamo incappati in una giornata storta dovuta anche alla bravura degli avversari che in questa circostanza hanno dimostrato più determinazione di noi.
A tutto ciò nulla toglie che il Megara sta facendo un percorso importante in questo campionato chiudendo il girone di andata al secondo posto con 28 punti.
Faccio i complimenti ai ragazzi per il grande lavoro svolto sino ad ora, e sono certo che saranno più concentrati di prima con l’inizio del girone di ritorno”.
Affrontare il restante girone di ritorno comporta un maggiore dispendio di energie e di alternative possibili per chiudere al meglio il torneo, per tale motivo la società sta guardando con interesse al mercato di dicembre per dare maggiore energia e continuità alla squadra”. (Ph Anfuso)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.