Il rifacimento dell’arteria Augusta- Melilli mette in sicurezza la viabilità in quella zona.
“È stata riasfaltata e messa in sicurezza la strada, gancio importante tra Augusta e Villasmundo – spiega il deputato regionale Giuseppe Carta – seguiranno altri lavori di messa in sicurezza che interesseranno sia Augusta e Melilli sia altre zone della provincia, già individuate da una ricognizione sul territorio effettuata nei mesi scorsi.
Un lavoro sinergico tra comuni, Libero Consorzio e Regione che ci permette di intervenire non a macchia di leopardo ma con sistematicità”.
Per l’intervento realizzato esprime soddisfazione l’Mpa di Augusta composto dal coordinatore cittadino Seby Pustizzi, gli assessori Biagio Tribulato, Giuseppe Montalto, Pippo Spanò e i consiglieri comunali Manuel Mangano, Roberto Conti e Giuseppe Assenza. i quali esprimono gratitudine al presidente della IV Commissione Territorio Ambiente e Mobilità, Giuseppe Carta, al commissario straordinario del Libero Consorzio di Siracusa Mario La Rocca e al dirigente dell’ufficio manutenzione e lavori pubblici Giovanni Grimaldi per la conclusione dei lavori di manutenzione dell’arteria che collega Melilli ad Augusta.