Dopo un primo tempo ben giocato e ricco di occasioni per i neroverdi, arrivano nella ripresa le espulsioni per il Megara: rosso per Giannetto, Ferraguto e sul finire il portiere Aglianò.
Megara, che per buona parte del secondo tempo, rimane in 8 uomini fino alla fine della partita, soffrendo l’inferiorità numerica e agevolando l’Acicatena che al 75’ passa in vantaggio con la rete di Fichera M.
Troppe e affrettate le espulsioni operate dal direttore di gara Rao che sono state contestate e giudicate dalla panchina neroverde sproporzionate in funzione ai presunti falli commessi.
Amareggiato a fine gara il tecnico del Megara Elio Moncada: “Abbiamo disputato un primo tempo molto bene gestito così come doveva essere gestito, e con chiare occasioni da gol. Peccato che ci è mancata quella cattiveria che ci avrebbe permesso di portare a casa tre punti importanti.
Giocare nel secondo tempo con tre giocatori in meno perché espulsi diventa difficile con una così larga inferiorità numerica. Mi dispiace che sia andata così.
Ricordo che noi, così come tutte le squadre, facciamo grossi sacrifici settimanalmente negli allenamenti per farci trovare al meglio della condizione fisica atletica la domenica, vedere vanificare tutto il lavoro svolto non è bello. Pensavamo di portare a casa i tre punti, così non è stato, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.