“Diverse zone di Augusta saranno interessate da lavori di manutenzione stradale “- afferma l’assessore ai lavori pubblici Pippo Spanò (MPA) .
“Ringrazio il sindaco Giuseppe Di Mare e gli uffici preposti per la solerzia con cui hanno seguito tutto l’iter che ci ha condotti alla realizzazione di queste importanti opera per la città” – continua l’assessore.
“Nello specifico la prossima settimana inizieranno i lavori per la zona Monte, interessando le contrade Pecoraro, Porcigno e Campolato, via padre Pio, via L. Ariosto, un tratto di via G. d’annunzio, alcuni tratti via Moreno e via Marconi” – prosegue.
“Da lunedì 13 maggio sono già iniziati i lavori per Augusta Isola e Borgata in via Ragusa, via Luigi Pirandello (da via Trapani fino a incrocio con via Enna), via Inferrera, via Trieste, corso Sicilia (da rotatoria fino a intersezione via Cytrus), alcuni tratti di via Carmine, vicolo Carmine e via Volturno” – aggiunge.
“Da giovedì 16 maggio inizieranno i lavori per la Borgata e Brucoli in via delle Fornaci (da int. via Agrigento a int. viale Italia), alcuni tratti delle strade all’interno del complesso ex alloggi Ina-casa, via e vicolo Nuova Brucoli.
“Tra 15 giorni partiranno i lavori per la zona monte contrade Carrubbazza e Cipollazzo, alcuni tratti di via Firenze, via Ancona, via Orvieto, un tratto di via Gabriele d’Annunzio”, conclude.