Dopo il recente cambio tecnico con l’ingresso di mister Zarbano alla guida dei neroverdi dal prossimo turno (al suo posto domani siederà il suo vice Mimmo GRasso), il Megara Augusta (21 punti in classifica) si appresta ad affrontare la sfida interna al Megarello contro il Vizzini, quarta forza in campionato (25 punti in classifica).
Queste le prime dichiarazioni del nuovo tecnico del Megara Augusta Pippo Zarbano: “Dopo due anni di assenza dai campi di calcio ritorno ad allenare una piazza come Augusta, che conosco molto bene.
Ho dato la mia disponibilità alla società che è stata chiara sin da subito sul progetto sportivo che ho condiviso e che comprende il rientro in rosa di gran parte dei giocatori augustani e l’innesto di due giocatori importanti, per compensare le fuoriuscite di cinque giocatori.
Ho sposato il progetto sportivo del presidente Elio Coppola perché alle condizioni concordate, e se i giocatori mi seguono, sono convinto di potere portare il Megara a certe situazioni che per ora non sto qui a dire.
Ovviamente non ho la bacchetta magica, sono qui per lavorare e per dimostrare che anche ad Augusta si può fare calcio al livello dilettantistico e in maniera professionale.
Il materiale umano in una squadra è un fattore importante per fare tornare l’entusiasmo tra i tifosi, però sono convinto che con l’innesto di due giocatori di “qualità” e il rientro dei ragazzi del posto ce la possiamo giocare con chiunque”.