La Virtus Augusta Basket, che milita nel campionato Open Maschile Interprovinciale, chiude il girone di andata tra le grandi in classifica.
Una stagione intensa, caratterizzata da partite difficili affrontate con determinazione e spirito di squadra.
Il bilancio è positivo: solo due sconfitte in un percorso ricco di sfide. Adesso l’attenzione si sposta sul girone di ritorno, con un obiettivo chiaro e ambizioso: la vittoria del campionato e il possibile salto in serie D nella prossima stagione sportiva.
La Virtus Augusta è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia cestistica, puntando sempre più in alto, grazie al lavoro del coach Passanisi, che sta facendo un lavoro eccezionale, puntando sempre più sui giovani talenti nonostante la presenza di veterani.
Filippo Zanerolli, in collaborazione con il presidente Luigi Valora, ha finanziato e supportato questo ambizioso progetto in fase di espansione, tuttavia, “il progresso di crescita è rallentato dalla carenza di strutture sportive nel comune di Augusta” commenta Zanerolli.
“Nonostante questa sfida, l’impegno verso lo sviluppo dei giovani atleti rimane forte, dimostrando una visione a lungo termine per il successo della squadra e della comunità sportiva locale”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.