La Virtus Basket Augusta dopo anni di assenza, ritorna ad essere presente nel campionato regionale “Open” vincendo al palazzetto dello sport di Brucoli 65 a 59 contro il Licodia.
Match che si è disputato al cospetto di una cornice di pubblico delle grandi occasioni, con tanta gente sugli spalti del palazzetto di Brucoli che dopo otto anni di assenza dalle scene sportive ha incitato e goduto della vittoria della propria squadra.
Partita molto sofferta per via della famosa “ansia da prestazione” per i primi 2 quarti che sono andati in favore della squadra ospite.
Dalla metà del terzo quarto, grazie alla carica dell’entourage sportivo cestistico megarese e ai giusti consigli del coach Passanisi, la Virtus Basket Augusta ha rimesso in sesto la gara e preso possesso dell’incontro.
Il commento di Filippo Zanerolli, promotore e finanziatore della squadra: “Primi 2 punti importanti per la nostra quadra, a testa alta e con tanta voglia di fare pensiamo al prossimo match.
Sono molto entusiasta e anche emozionato per aver portato in vita il basket nella nostra città, che, nonostante innumerevoli difficoltà logistiche conto di riportare con caparbietà questa squadra ad alti livelli nazionali”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.